la zia pisciona grassa cagona - dominazione hotline

la zia pisciona grassa cagona - dominazione hotline

la zia pisciona grassa cagona - dominazione hotline

le mie foto qui

 

CHIAMAMI 899 211 107


  Ciao a tutti, io sono la zia pisciona e ho 63 anni ! mi piace il cazzo, duro e molle, insomma quello che passa il convento !! Quando lo prendo  nel culo mi piace farmi una bella pisciata e fartela leccare. Ma quello che preferisco in assoluto, è cagarti sul cazzo mentre mi inculi e poi metterti il mio culone in faccia e fartelo odorare tutto e leccare!

Ti aspetto di giorno e di notte.

Se non puoi chiamarmi con l 899, allora fallo con la carta di credito che risparmi pure

Vai a questa pagina per le info  



racconto erotico

Un giorno del mese di luglio scorso ero andato a trovare mia madre al mio vecchio paese quando mentre stavo salendo in macchina mi sono sentito chiamare – Ciao ma tu sei I?-. Era la mamma di un mio vecchio amico. - Salve signora M. come sta?- - Allora sei tu veramente- disse - cavolo se sei cambiato ti ho riconosciuto a malapena tutto bene?- - Si tutto bene sono venuto a trovare mia mamma e suo figlio come sta?- le risposi. - Stiamo tutti bene… ma perché non vieni un attimo a casa mia che ti offro un caffè, non c’è nessun così facciamo una chiacchierata-. La signora M è una donna di circa 55 anni non bellissima ma che ha il suo fascino, o meglio secondo me è chiavabile. Quando ero più piccolo, circa 16 anni, frequentavo molto suo figlio e quindi spesso andavo a casa loro. Mi ricordo che quando la vedevo qualche pensiero su una scopata con lei l’ho fatto perché secondo me era una bella porcona ma ovviamente tutti i miei pensieri sono rimasti solo dei pensieri.  

Accettai l’invito del caffè e andai a casa sua.

  - Vedo che la casa non è cambiata molto in questi anni – le dissi - . - No è sempre la stessa… solo che adesso me la posso godere di più perché i miei figli sono andati a vivere da soli e mi marito è sempre al bar, quindi sono quasi sempre solo -. Quando mi diceva quelle cose sembrava quasi che ci tenesse molto a farmi capire che lei era sempre sola… Ci sedemmo sul divano a prendere il caffè. Lei era vestita con una camicetta e una gonna, gambe nude e un paio di sandaletti con il tacco… Aveva ancora un bel paio di gambe e dei bei piedi curati. Parlavamo del più e del meno di come fossero passati quegli anni senza vederci. - Gli anni passano e ormai sono diventata brutta e vecchia – mi disse. - Ma signora M. che dice- le risposi - . - Ma chiamami solo M, basta signora che mi invecchia di più-. - Ok M… perché dici di essere brutta e vecchia.. io ti trovo ancora un bella donna come quando fantasticavo da adolescente…    

Cavolo!! Senza accorgermene le avevo detto che da giovane fantasticavo su di lei…

  - Come fantasticavi… - mi chiese.   - Scusami non volevo – le risposi – Solo che ti ho sempre trovato un bella donna e quando avevo 16 anni e venivo qui a giocare con tuo figlio io ti osservavo e sai, quando si è adolescenti, gli ormoni girano molto - . - Ah sii? Non lo sapevo continua – mi disse. - Beh… ti guardavo e pensavo a come era bello il tuo sedere e il tuo seno - . Ormai avevo detto tutto… ora aspettavo la sua reazione furiosa. - Sai sentirti dire queste cose mi lusinga molto, so che potresti essere mio figlio ma mi fai sentire ancora giovane… non sapevo di avere uno spasimante - mi disse. - Sono contento di non averti offeso allora permettimi di dirti cha anche adesso mi fai un certo effetto… hai ancora un corpo stupendo e delle belle gambe – replicai. Lei fissandomi con uno sguardo molto sensuale mi disse – Caro I penso proprio che tu sia un bel ragazzo e in questo momento sto pensando alle tue mani sul mio corpo, ho una voglia matta di essere accarezzata dalle tue giovani mani -.

Non credevo alle mie orecchie… aveva voglia di me la troiona…

    - Anche io ho questo desiderio anzi, ce l’ho da quando mi sparavo le seghe pensando al tuo culo, vorrei leccare ogni parte del tuo corpo -… Avevo osato!!!     Lei a quel punto scavallò le sue gambe e si tolse le scarpe con un movimento sensuale che me lo fece andare in tiro poi alzò una gamba e mi disse – Leccami i piedi porcellino - . Mi misi in ginocchio e le presi il piede. Aveva dei piedi stupendi con le unghie dipinte di rosso fuoco e la cosa mi eccitava da morire, avevo già la cappella bagnata e il mio cazzo era duro come il ferro!! Comincia a succhiarle le dita e a leccarle il piede. Presi anche l’altro piede e feci la stessa cosa alternandomi prima con uno poi con l’altro. Le avevo impregnato i piedi della mia saliva e lei li strofinava fra di loro ansimando.     - Sei molto bravo – mi disse – Mi stai facendo eccitare come non mai, ti prego leccami anche le gambe e vieni verso di me voglio sentire la tua lingua sul mio corpo, ho le cosce umide e la mia figa cola di umori - .  

Ero in estasi.. lo desideravo da molti anni.

  Comincia a leccarle il polpaccio fino a salire verso l’interno coscia.. Lei aveva divaricato bene le gambe mostrandomi le sue mutandine che già erano bagnate dei suoi umori. Potevo vedere attraverso le sue mutandine bianche che aveva una bella figa grossa e pelosa.. fantastica da vera tardona in calore!!. Arrivai con la lingua alle sue mutande gliele spostai leggermente e cominciai a leccarle la patata umida che aveva un sapore forte di figa pisciata… era un piacere!. - Sei fantastico ma dove hai imparato- mi disse. - Cara M questo non è niente.. forse tuo marito non è stato mai un grande amante; peccato perché hai una figa molto bella e un buco del culo invitante, è un peccato non leccarli.   Credo che a quelle parole lei si eccitò ulteriormente perché cominciò ad ansimare… Cominciai a leccarle il buco del culo e pian piano glielo sfiorai con un dito… - OHH SII è bellissimo- mi disse – Continua non ho mai provato una sensazione come questa.. Le sputai sulla figa e feci colare la saliva sul suo ano, le misi il dito indice nel culo mentre le leccavo il clitoride, lo muovevo avanti e indietro con moto rotatorio tutto dentro fino alla nocca.  

Lo tirai fuori e lo succhiai; aveva un gusto forte e acre che alimentò di più la mia libidine.

  - Come godo!!! E’ fantastico continua così fammi bagnare tutta!!!! – Andai avanti masturbandole il culo con due dita per alcuni minuti, poi mi alzai e me lo tirai fuori… - Ora tocca a te zoccola.. succhiami il cazzo!! – le ordinai. Lei si mise in ginocchio e se lo prese in bocca cominciando a farmi un pompino da favola, lo succhiava fino alle palle mentre mi segava, poi comincio a seccarmi il buco del culo… - Si brutta troia continua cosi mi fai godere sei proprio una cagna in calore. Voglio sentire la tua lingua dentro il mio ano troia!!!-. Me lo succhio per circa 5 minuti poi la presi per i capelli e la feci mettere a pecorina. Vedevo la sua figa e il suo buco del culo larghi e belli bagnati…   - Ora ti chiavo puttana!!- Glielo misi in figa con un colpo solo e lai gridò di godimento. - Scopami come una mignotta!!! Infilami un dito nel culo mentre mi scopi la figa!!!- Era veramente indemoniate e così l’accontentai. Le misi due dita in culo mentre me la chiamavo e lei gridava di godimento come una pazza!!.    

- Ti prego mettimelo nel culo sfondamelo tutto bastardo porco!!!-

  Eccolo troia… pensai. Appoggiai la cappella al suo ano e dopo due colpi glielo misi tutto nel culo fino alle palle. - SIIII GODO!!! SPACCAMELO TUTTO!!! VOGLIO SENTIRLO NEL MIO INTENSTINO!!! – gridò. Le scopai il culo con violenza per una decina di minuti alternandomi con la sua figa da tardona, poi lo tirai fuori e glielo misi in bocca. - Succhiamelo zoccola mentre ti masturbo ancora il culo!!! – Me lo succhiava avidamente e io le misi quattro dita nel culo.. poi divennero cinque!! La mia mano entrò tutta nel suo culo sfondato e glielo masturbai per alcuni minuti!! - Dio mio me lo hai spaccato veramente… ma godo come una puttana!!!! Le grondavano umori dal culo e dalla figa, era una cosa fantastica vedere quella vacca in calore spaccata come una mela!!!     Le venni in bocca e lei bevve tutto, poi presi la mia mano sporca dei suoi liquidi anali e gliela feci leccare tutta per bene. - Gustati il succo del tuo culo troia!!!! –dissi e mentre lei si gustava il sapore del suo culo le pisciai in faccia!! Cerco di spostarsi ma la tenni ferma e le feci bere tutta la mia piscia calda - Ecco troia! Sei soddisfatta?- Tutta bagnata della mia piscia mi guardò e mi disse – grazie porco!! Mi hai fatto godere come mai in vita mia sei un vero stallone!! Mi sento soddisfatta e molto puttana- Era stata una grande e perversa scopata e lei era soddisfatta!!! - Ci rivedremo sicuramente mignatta mia – le dissi. - Ci conto porco mio!!!    

Commenti

in diretta dalla chat adesso....

Post popolari in questo blog

morgana cuckold segaioli cornuti 06 99792069 lecca piedi feticisti

amanda fetish calze e collant in bocca con piedi sudati 899 211 119

marica telefono erotico cuckold 899 211 260 mariti cornuti segaioli